MISSIONI DELLE ADI

Anche la Assemblee di Dio in Italia (A.D.I.), dopo una prima fase di assestamento e di organizzazione iniziata nell'immediato dopoguerra, hanno sentito forte l'impulso di partecipare attivamente all'evangelizzazione del mondo sia per assolvere il "Grande Mandato" del Maestro, sia anche per restituire in parte lo stesso aiuto che aveva ricevuto con disnteresse ed amore cristiano dalle Chiese consorelle, in primo luogo del Nord America, nella loro prima, difficile fase di crescita e consolidamento territoriale.

 

È nato, così, il "Dipartimento Estero" delle ADI le cui attività sono descritte in un'apposita pagina del sito ufficiale delle ADI raggiungibile cliccando sul logo sottostante.

In questa pagina riprenderemo alcune delle informazioni ivi riportate per facilitarne la visione ai nostri Visitatori e per sollecitarne la partecipazione attiva nella speranza che sempre più cristiani lascino i loro comodi banchi di chiesa per impegnarsi in prima persona nel compito della diffusione del Vangelo della salvezza ad ogni creatura in ogni parte del mondo.

 

 

ADI-LIS

ASSISTENZA SORDI

Come nasce ADI-LIS? Dalla presa di coscienza di realtà finora sconosciute o poco considerate nelle nostre comunità. In questi ultimi anni,in varie zone della nostra nazione, il Signore ha suscitato un peso nel cuoredi molti credenti per le persone sorde,alcuni dei quali si stanno preparando a...

VIAGGIO IN ALBANIA

Oggetti: 46 - 48 di 50
<< 13 | 14 | 15 | 16 | 17 >>
RISVEGLIO PENTECOSTALE
Flip-book di esempio di un numero della Rivista

RISVEGLIO PENTECOSTALE